Ti piace Numerando? Aiutaci a farlo crescere! Clikka qui e condividilo su FB


Sei incinta? Visita MammaNonMamma.it!

Calcola i tuoi Bioritmi!

Calcola i tuoi Bioritmi! In questa pagina puoi calcolare in maniera rapida e precisa i tuoi bioritmi. Puoi calcolare quelli personali e quelli di coppia, usa il menu a sinistra per scegliere la modalità

Secondo la teoria dei bioritmi la nostra vita risente degli influssi di alcuni cicli biologici. In particolare l'attività umana è influenzata da tre cicli fondamentali: Fisico, Emotivo e Intellettivo.

Come ogni ciclo, ognuno di questi tre, passa da un valore minimo ad un valore massimo ed essendo sfasati tra di loro (i periodi dei tre cicli sono rispettivamente 23, 28 e 33 giorni), i loro effetti si combineranno in un infinità di modi diversi.

Studiandone l'andamento sinusoidale è possibile conoscerne ogni singolo valore in un determinato giorno dell'anno ed in questo modo, possiamo prevedere in anticipo se saremo naturalmente predisposti al successo o all'insuccesso nelle attività umane svolte all'interno delle sfere di competenza dei singoli bioritmi.

Per conoscere i tuoi è sufficiente inserire la tua data di nascita e la data del giorno che ti interessa.

Inoltre, per ogni bioritmo, ti verranno mostrate le date in cui il relativo valore sarà massimo e minimo. Il valore di ogni singolo bioritmo oscilla tra 0 (fase minima) e 100 (fase massima)

Nel caso in cui il biortimo che stai calcolando fosse un bioritmo di coppia, potrai conoscere i giorni di massima e minima intesa con il tuo partner.. infatti è possibile considerare una coppia di partner come se fosse 'una entità' unica e quindi conoscere i giorni di 'Alti' e di 'Bassi'.




Data di NascitaPartner 1

Data di Nascita Partner 2


Data del Bioritmo














new

Numerando.it | Home | Info | Aggiungi a Preferiti | Contatti